Trattamento medico di minima invasività che tramite l’ iniezione di sostanze biocompatibili e riassorbibili produce un rimodellamento profondo dei tessuti attraverso una rigenerazione tessutale.
Terapia preventiva antinvecchiamento photo e crono-aging che ottimizza la fisiologia cutanea e incrementa il tono, l ’ elasticità e l’idratazione profonda della cute.
In base alle caratteristiche della pelle del paziente si sceglieranno le sostanze da iniettare procedendo con due diverse modalità:
1)mediante tecnica di nappage picotage o introdermoterapia che consiste nell’ iniettare microiniezioni su precise zone del viso e corpo
2) mediante elettroporatore transdermico , apparecchio che emette speciali onde elettromagnetiche che permetteno di condurre i principi attivi in profondità senza utilizzo degli aghi.
Verranno utilizzati Medical Device certificati CE esclusivi per biorivitalizzazione e biostimolazione per dare trofismo, tono, elasticità, nutrire e idratare il derma e per migliorare il tono muscolare del viso e collo con effetto lifting.
Zone da trattare:
- Viso
- Decolleté
- Interno braccio
- Interno cosce
- Addome
- Mani
Indicazioni :
- Rugosità superficiali del viso,
- Perdita di tono e elasticità tessutale
- Fotoinvecchiamento ,
- Cicatrici e smagliature
BIOSTIMOLAZIONE CON EFFETTO IDRATANTE
Si effettua con un gel di acido ialuronico molto fluido che idrata il derma in profondità ,che richiama gradualmente acqua nel derma
E’ indicato per pelli fortemente disidratate, svuotate rassodando la cute , tonificando e restituendo aspetto fresco e luminoso.
Sedi di elezioni
- Viso
- Collo
- Decolleté
- Dorso mani
In media sono sufficienti 3-4 sedute mensili; risultati durano 6-8 mesi.